GameStorm

News del 22 agosto 2018

Gamescom 2018 - Perfect World mostra Torchlight Frontiers e Remnant: From the Ashes

L'azienda Perfect World è presente alla Gamescom 2018. In quel di Colonia è possibile testare in anteprima l'RPG a mondo condiviso Torchlight Frontiers e Remnant: From the Ashes, shooter RPG dagli autori di Darksiders 3. Trovate, qua sotto ulteriori informazioni in merito e, in calce, i trailer dei due giochi.

COMUNICATO STAMPA

La Gamescom è ora aperta al pubblico e Perfect World ha presentato Torchlight Frontiers Remnant: From the Ashes. I partecipanti saranno i primi al mondo a giocare a questi giochi tanto attesi, a incontrare gli sviluppatori e a ricevere meravigliosi omaggi con i rispettivi marchi.

Per festeggiare, stiamo rilasciando i trailer ufficiali di gameplay per Torchlight Frontiers https://www.youtube.com/watch?v=5v9WNBw2JKk e Remnant: From the Ashes https://www.youtube.com/watch?v=wK6vDJ_nkz0 che faranno anch'essi il loro debutto al Gamescom oggi.

Lo stand di Perfect World al Gamescom è situato nella Hall 8, stand #41. Per favore, fermatevi e siate tra i primi a giocare a Torchlight Frontiers e Remnant: From the Ashes. Per quelli che si tengono aggiornati su tutto ciò che succede al Gamescom online, non mancate di controllare le nostre pagine Facebook @PlayTorchlight e @PlayRemnantGame per le ultimissime sui giochi.

Torchlight Frontiers:

Torchlight Frontiers coniuga il cuore della premiata serie di Torchlight con un mondo condiviso, persistente e generato in modo dinamico. Nel vero stile di Torchlight, i giocatori si uniranno con amici e fedeli pet per farsi strada vibrando colpi per un mondo pieno di vita, scoprendo antiche rovine di civiltà perdute e affrontando dungeon pieni di ricchezze e creature pericolose. Guidato dall'ex cofondatore di Runic Games e Blizzard North, Max Schaefer, il team che sta sviluppando Torchlight Frontiers è composto da sviluppatori veterani a cui si devono i giochi che hanno definito il genere ARPG, inclusi i titoli originali di Diablo e TorchlightTorchlight Frontiers sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4.

About Remnant: From the Ashes:

Remnant: From the Ashes è un gioco action-survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mitologiche. I giocatori creano dei personaggi adatti al loro stile di gioco individuale e devono sopravvivere ai pericoli di ambienti diversificati e letali, da soli o assieme a un gruppo di fino a tre persone. Il gioco offre ai giocatori un'esperienza di gioco unica e personalizzabile piena di sparatorie intense e combattimento corpo a corpo, creazione di equipaggiamento e armi, progressione del personaggio, nemici mortali, boss epici e livelli generati in modo dinamico che offrono un numero infinito di modi per esplorarli. L'uscita di Remnant: From the Ashes è prevista per il 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×